Promozioni autunno 2019

I percorsi terapeutici dell’anti aging e del benessere 

Programma  Lin e Rase di Biorigenerazione cutanea

prevede l’utilizzo di Collagene eterologo di tipo I in polvere sterile micronizzata. Il prodotto viene portato in sospensione con acqua p.p.i. o soluzione fisiologica ed anestetico, prima di essere iniettato per via intradermica attraverso pomfi di 0,1 ml ogni 2 cm lungo viso, collo, décolleté e dorso delle mani.

La molecola del collagene di tipo I è conosciuta da più di trent’anni in Medicina, perché impiegata nella cura di ulcere e ferite cutanee difficili. Il Collagene di tipo I effettua la sua azione rigenerante poiché agisce come un fattore di crescita sui Fibroblasti. È infatti dimostrato che questa sostanza determina anzitutto un aumento della cellularità del derma, inducendo la mitosi dei Fibroblasti. Un’altra azione spiccata del Collagene di tipo I è l’induzione dell’anabolismo dei Fibroblasti, che determina produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico nel derma.

Tutto ciò rappresenta una novità assoluta nel panorama delle terapie che vanno sotto il nome di Biostimolazione e rende l’idea del perché sia più opportuno collocare il protocollo Linerase® nel campo della Biorigenerazione cutanea.

Il programma prevede:
4 sedute a distanza di 15 giorni l’una dall’altra, come trattamento “d’attacco”;
1 seduta ogni 2 mesi per il mantenimento.

Non si ravvisano effetti collaterali, fatta eccezione per un leggero rossore e fastidio a carico delle zone trattate, che tendono a scomparire spontaneamente dopo l’applicazione di Linerase Restoring Mask.

Il trattamento iniettivo è preceduto da:

Linerase Peel Off

Si tratta di una maschera ad azione peel off, una nuova tecnologia che consente un rilascio efficace e prolungato (“effetto retard”) dei principi attivi sullo strato più esterno della cute. Il trattamento si basa sul Retinolo potenziato e realizza una vera e propria Biorigenerazione dell’epidermide.

 Invia richiesta tramite whatsapp al 360350583