Consulenza Online

Pur ritenendo che il contatto medico-paziente sia indispensabile per una ottimizzazione della terapia ed altrettanto lo sia la visita medica manuale e strumentale, per venire incontro a nuove esigenze imposte dal mutare dei tempi, abbiamo progettato un sistema di consultazione attraverso test, questionari e analisi cliniche fornite dall’utente e, se necessario, colloquio via e-mail e quando possibile con web-camera e skipe. Questa metodologia potrà permettere di effettuare una consultazione su problematiche di salute croniche e sarà aperta a soggetti non in età pediatrica. Il vantaggio maggiore sarà ovviamente per i clienti stranieri o abitanti lontano da Roma o da Barcellona.

Altresì è possibile usufruire di sedute di psicoterapia emozionale on line al costo di 90 euro a seduta (durata 40 minuti)

Cosa ci si può aspettare da una consultazione on line?

Non certamente una visita medica classica, ma un possibile orientamento diagnostico e un consiglio terapeutico sulle problematiche prospettate dall’utente nell’ambito specialistico di competenza del Professor Sponzilli.

NOTE SULL’UTILIZZO DEL SERVIZIO PER I NUOVI UTENTI

Il servizio On Line dei consulti permette di usufruire di un parere il più possibile preciso sulla base delle informazioni che verranno rese dall’utente.
A tale scopo è indispensabile riempire tutta la cartella clinica e il questionario che trovate a questo link.

Non possono accedere al servizio i minori di anni di 18.
In taluni casi il Professor Sponzilli potrà riservarsi di approfondire l’intervista con una telefonata o con un contatto e-mail o sms per cui è importante indicare questi dati nella cartella.

Se necessario il Professor Sponzilli potrà mettersi in contatto telefonico con il medico curante del soggetto per eventuali approfondimenti.

IMPORTANTE:

Sono escluse dalle visite on line i consulti per problemi di infertilità che almeno nella prima visita devono essere fatti in ambulatorio.
Prima che il consulto venga evaso è necessario aver effettuato l’addebito di: 100 euro se primo consulto, di 80 euro se secondo consulto e di 60 euro dal terzo consulto in poi  e di 90 euro se seduta di psicoterapia emozionale.  tramite bonifico bancario ai seguenti dati:

IBAN: IT 97 B 08327 03399 000000014061

(se si richiede un consulto a distanza di più di un anno dal primo il costo è sempre di 100 euro)

Solo dopo la verifica dell’avvenuto pagamento, il consulto verrà evaso e fatturato secondo i dati che verranno inseriti nella prima parte della cartella clinica per cui è indispensabile inserire Nome, Cognome, data di nascita, luogo di nascita e codice fiscale esatto (senza questi dati non è possibile emettere fattura).
Al fine di velocizzare tale pratica è possibile inviare via mail o via fax la pagina di conferma della vostra Banca che attesti l’avvenuto pagamento.

Per qualunque dubbio o conferma potete chiamare questo numero: 360350583

La fattura verrà inviata via e-mail .

Il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, al fine di permettere a coloro che ci hanno inviato la richiesta di ricevere la relativa risposta. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi! In qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione con una semplice e-mail.