Dicono di Noi

In questa pagina sono raccolte alcune testimonianze di stima al Prof. Sponzilli da parte dei pazienti per le terapie applicate.

La volevo ringraziare di cuore per la cura per i denti da lei prescrittami. Non solo mi è passato il dolore ma dopo svariati mesi ho ricominciato a mangiarci e il freddo o caldo non mi danno più fastidio…Se lo lasci dire Professore….lei è un Grande.

Di nuovo grazie 😄 A.F.

Gentile Prof. Sponzilli, mi sembra di aver tratto grande beneficio dalla terapia regressiva fatta 2 settimane fa. Mi sento molto più libera ed INTEGRA. VORREI CHE QUESTA CONDIZIONE SI MANTENESSE VIVA DENTRO DI ME NEL TEMPO… La ringrazio. R.P.

Dottore sono felicissima ho ritirato referto tampone vaginale tutto negativo, niente più ureaplasma. Volevo ringraziarla personalmente. Grazie di cuore questo a dimostrazione che la cura omeopatica nn é acqua fresca come sostengono in tanti e tra questi il mio ginecologo e il mio medico di famiglia. Grazie ancora buone vacanze. M. C. G.

Osvaldo! Con la dose unica omeopatica l’eczema è scomparso in 12 ore. In un’altra epoca ti avrebbero accusato di magia e messo al rogo. A.D. (regista)

Sono dimagrita 18 chili, ma sopratutto sento di aver riconquistato la mia femminilità. Non ho parole per ringraziarla. G.A.

Sono incinta, sto entrando senza problemi nel secondo mese, questa volta con l’agopuntura finalmente sto portando avanti con successo la gravidanza. Non ho parole per ringraziarla. Vorrei ora iniziare la cura eugenetica di cui mi aveva parlato. F. A.

Ero tormentata dalle caldane e dalla estrema secchezza vaginale, ora tutto è passato, non solo anche il desiderio sessuale è tornato come un tempo. Le cure con gli ormoni bioidentici sono eccezionali. M.I.

Ho seguito il consiglio della dottoressa Levis e mi sono rivolta a lei, finalmente sono riuscita a rimanere incinta dopo tanto tempo, grazie ha realizzato il mio sogno. S. B.

Non uscivo più di casa se non accompagnata, il terrore delle crisi di panico mi paralizzava. Grazie all’agopuntura e al lavaggio emozionale sono un’altra persona. K. E.

Voglio ringraziarla dottore, è un anno che mio figlio non si ammala più di tonsillite da streptococco. Era una febbre appresso ad un’altra, antibiotici su antibiotici, assenze continue da scuola. Ora è veramente cambiato, e dire che volevano operarlo di tonsille. Perché non si fa più pubblicità all’omeopatia? I suoi colleghi dovrebbe conoscere quanto beneficio si può avere. Ho dato il suo nominativo a diverse mamme e tutte sono entusiaste. C.M.

Soffrivo da anni di allergia respiratoria, è bastato togliere il latte, i lieviti e prendere due dosi omeopatiche: in poco tempo tutto è scomparso…incredibile. Nessuno mi aveva fatto le prove di intolleranza. Grazie M.P.

Osvaldo, però fatti dire che questo intervento con …l’auricolterapia è stato veramente notevole. Mi aspettavo comunque un dolore e un impedimento di un certo livello per mesi –come lo ebbi alla stessa spalla tre anni fa- e invece si è risolto in pochi minuti senza quasi reliquati. G.G.

Sono in Grecia la FIVET è riuscita perfettamente, grazie anche a lei, alla cura omeopatica e all’agopuntura. S.L.

Egregio Prof. Sponzilli,
mi chiamo Salvatore Arcidiacono, ho 63 anni, vivo a Catania e di mestiere faccio lo psicologo (fino a 6 mesi addietro ho diretto per circa 37 anni il Servizio di psicologia scolastica dell’Ente locale, fino alla pensione) Continuo, tuttavia ad esercitare privatamente la professione. Da oltre un ventennio ho subito il fascino dei Suoi insegnamenti (ho letto quasi tutta la Sua produzione scritta), ed a Lei mi sono ispirato integrando, ormai da anni, la naturopatia e le cure complementari alla professione di psicologo. Ho seguito alcuni master universitari, sempre in ambito di terapie complementari ma da Lei ho tratto tanto insegnamento, soprattutto per la Sua chiarezza espositiva e per l’avere per primo aperto le porte ad altri profili sanitari non medici. Le scrivo per ringraziarla di quanto inconsapevolmente ha fatto per me. Colgo l’occasione per augurargli buona ricerca e buon lavoro, pregandola di informarmi in merito a Suoi nuovi scritti video e quant’altro, da potere acquistare.
Cordialmente. S.A.

Sono in cura dal Dott Sponzilli ormai da diversi anni.
Con lui ho trovato professionalità, competenza, chiarezza e disponibilità assoluta.
La cosa che più mi piace del Dottore è la sua valutazione a livello medico si, ma partendo sempre dalla mia situazione psicologica di vita che effettivamente trova sempre riscontro con quello che il mio corpo “esprime”. Lo consiglio vivamente. L.S.

Come naturopata conosco ottimi medici che operano nel campo della medicina naturale, ho scelto per me e per i miei cari il Prof. Sponzilli per qualità che superano la semplice capacità professionale, qualità rare che lo rendono unico: sensibilità, passione, umanità e umiltà. E’ un medico che ascolta e comprende il paziente, il suo successo professionale è veramente meritato!L.B.

Conosco il Prof Sponzilli dal 1983. Sono sempre e solo stato seguito da lui, comprendendo anche i miei due figli, che sono cresciuti con noi; adesso hanno 27 e 22 anni, e non hanno mai visto un antibiotico, una vaccinazione, una iniezione, ma solo la “gentilezza dei rimedi omeopatici” propinati con sapiente e professionale conoscenza. E’ difficile trovare un bravo omeopata e il Prof Sponzilli è semplicemente un OTTIMO omeopata. Non abito più a Roma, ma a 500km di distanza, ma quando ne ho bisogno, un treno lo prendo molto volentieri e il prezzo non è il problema.
Grazie di tutti questi anni di cure mirate al benessere della persona.O.D.M.

Professionalità, competenza, cordialità e passione per il proprio lavoro. Sono caratteristiche importanti soprattutto quando si parla di salute e ci si affida ad un dottore. Le ho trovate tutte nella mia visita con il Prof. Sponzilli. Finalmente uno dei pochi medici che guardano alla persona nel suo complesso, capace di guardare oltre un problema specifico che a volte può essere manifestazione di qualcos’altro. Il Prof. Sponzilli si dimostra sempre aggiornato e interessato a capire il proprio paziente.R.M.

Carissimo Professore, non so come manifestare la mia gratitudine per la qualità di vita che mi ha regalato. A breve la chiamerò per un nuovo appuntamento ma intanto volevo ringraziarla. L. M.